❀ Benvenuti nel mio angolino


The scent of magic
Tra le pagine di un mondo virtuale mi perdo e mi ritrovo, alla ricerca di me stessa e del mondo.
Benvenuti nel mio angolo e buona navigazione!
Avvertitemi (linkando il vostro sito/blog) se prelevate qualcosa, grazie.
N.B.: gli scritti, le poesie e i lavori di grafica presenti, ove non sia specificata una diversa fonte, sono mio copyright e non sono riproducibili, interamente o in parte, senza il mio consenso.
Avviso a tutti gli scrittori autopubblicati, emergenti e co.: Se volete che recensisca i vostri romanzi, sarò ben lieta di farlo. Basta contattarmi in privato.
NO commenti offensivi, spam, blogwalking e blog/siti a scopo di lucro e/o con contenuti pornografici.


The scent of magic

domenica 24 luglio 2011

Scelte e pensieri

Ci sono delle volte nella vita in cui siamo costretti a prendere delle decisioni e per quanto possano essere tristi e ci mettano paura queste decisioni vanno prese. A tutti sarà capitato di non riuscire ad esprimere quanto diceso per paura, per mancato coraggio, per non soffrire e non far soffrire gli altri... credo sia nomrale avere paura...ma alla fine la decisione va presa comunque. Talvolta le scelte sono dettate da situazioni generiche o dettate dal momento...quel che però davvero importa è che siamo convinti delle scelte che vogliamo faare... non sempre è facile scegliere...ci sono tanti fattori che entrano in gioco...prima di tutto il cuore...ma ciò non deve comunque bloccarci e spingerci a restare fermi. La vita è fatta di scelte, di scelte che dovrebbero renderci felici perchè le scelte dovrebbero aiutarci a vivere meglio... ma allroa perchè a volte dopo aver fatto una scelta e aver espresso la nostra decisione ci stiamo così male? Se davvero quella che abbiamo preso è la strada migliore per noi in quel momento perchè dopo continuiamo comunque a starci male? Perche continuiamo a piangere? Perchè continuiamo a sentirci incapaci ed indegni? Credo che contiuerò a chiedermelo...

2 commenti:

  1. Purtroppo non tutte le scelte sono felici o ci danno un senso di liberazione, molte volte sono obbligate, nonostante si chiamino "scelte".
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco... Succede a volte anche a me.. credo perché si decide con la mente e non con il cuore. Certe volte quello che è più giusto non è per forza quello che ci rende più felici.. o almeno non a breve scadenza ma ci vuole un po' di più perché si riequilibri tutto.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto i miei pensieri

Lascia un commento per farmi sapere cosa ne pensi, perchè i tuoi commenti alimentano il mio blog ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The scent of magic

❀ Lettori fissi